È il consigliere provinciale Denis Paoli il nuovo segretario della sezione Rotaliana. È questo quanto è stato deciso dai militanti domenica 26 giugno durante il congresso sezionale della Lega Trentino per Salvini Premier. Nello stesso giorno è stato eletto anche il direttivo che vede inseriti nel nuovo organico l’assessore Giulia Zanotelli, il segretario dei giovani della Lega Trentino Marco Leonardelli, Omar Bertò, Giacomo Castellan, Andrea Fedrizzi e Manuel Stenico.
Presente al congresso anche il commissario della Lega Trentino Diego Binelli che ha ringraziato i nuovi eletti per la loro disponibilità e per il contributo che hanno deciso di continuare a dare al partito e alla comunità.
“La Lega Trentino per Salvini Premier sta responsabilmente portando un contributo costruttivo per aiutare i nostri concittadini in questo difficile periodo. I nostri militanti sono l’anima della Lega ed hanno capito lo spirito che ci sta caratterizzando in queste fasi finali di legislature. Grazie al loro sostegno ed al continuo impegno sul territorio la Lega dimostra ancora una volta di lavorare per il bene dei Trentini”.
Il consigliere provinciale Denis Paoli, eletto segretario della sezione, ha anch’egli ringraziato i militanti per la loro disponibilità ed il loro entusiasmo.
“Quella della Rotaliana, che ricopre anche i territori della Val di Non e Altopiano della Paganella, è una sezione storica della Lega, ha sostenuto al congresso, ben strutturata e che si spende quotidianamente tra la gente per ascoltare i problemi dei cittadini e cercare di risolverli. L’obiettivo nei tre anni di mandato da segretario, sarà quello di far crescere ulteriormente la sezione ed essere così pronti per i prossimi appuntamenti elettorali per contribuire, a Roma come a Trento, al successo della Lega”.