Massima solidarietà nei confronti delle associazioni di categoria sul tema della movida a Trento perché vittime di una situazione nei fatti di immobilismo da parte dell’amministrazione comunale. È infatti mancato quell’accordo tra studenti, esercenti, associazioni di categoria e popolazione che doveva essere già individuato da Ianeselli.
Nonostante le continue promesse di trovare soluzioni, il Sindaco di Trento sembra non avere alcuna risposta efficace al problema della movida a Trento, lasciando i cittadini in balìa di una situazione che ormai è diventata insostenibile.
L’utilizzo di strumenti propagandistici di cui un emblema è stata la nomina del Sindaco della notte, emblema di un Ianeselli di lotta ma poco di governo, e il cosiddetto sviluppo e convivenza dei soggetti coinvolti sembra non essere sufficiente a risolvere il problema.
Chiediamo quindi direttamente al Sindaco di assumere seriamente le proprie responsabilità e di trovare finalmente soluzioni efficaci per garantire un’adeguata pace delle nostre strade durante e dopo le notti di festa.
Questo quanto dichiarato in una nota dal Consigliere provinciale Devid Moranduzzo