Ala: Cattoi, il futuro del presidio ospedaliero è finalmente realtà
Trento 29 agosto. “Dopo più di 30 anni che si parla in merito al futuro del presidio ospedaliero di Ala finalmente grazie all’Assessore Segnana ed al Presidente Fugatti ad inizio…
Trento 29 agosto. “Dopo più di 30 anni che si parla in merito al futuro del presidio ospedaliero di Ala finalmente grazie all’Assessore Segnana ed al Presidente Fugatti ad inizio…
Trento 29 agosto. “Chi cerca di fare propaganda sulla gestione dei grandi carnivori è solo Campobase. Chi ha inaugurato il progetto che prevedeva la reintroduzione degli orsi in Trentino è…
Desidero esprimere la mia crescente preoccupazione riguardo al perdurare dello spaccio anche nell’area di Trento nord. Tale situazione rappresenta una minaccia per la sicurezza e il benessere dei cittadini, come…
Oltre 28 milioni di euro a sostegno degli investimenti delle aziende agricole trentine. Lo prevedono 5 distinte iniziative, a valere su vari fondi, promosse in sede di Giunta dall’assessore provinciale…
Se ci sono problemi interni a Fratelli d’Italia, sinceramente sono fatti loro, ma che non mettano in mezzo il Presidente Fugatti in una discussione che veramente è fuori luogo. La…
Domenica 20 agosto, in località Giaroni (Via Chiesa) a Masi di Cavalese, si terrà l’11esima edizione della Festa d’Estate, un’ottima occasione per passare un simpatico pomeriggio in compagnia, con la…
Bene la determinazione del Governo e dei Ministri della Lega nel promuovere l’importante tematica relativa al potenziamento del servizio di controllo della stazione ferroviaria di Trento a seguito anche dell’insicurezza…
La recente aggressione avvenuta presso il quartiere La Portela a Trento tra stranieri non può passare inosservata dato che ci troviamo di fronte a una situazione ben nota da anni…
“Leggo con un certo stupore le doglianze del consigliere provinciale Dalpalù riguardo l’annosa questione dei grandi carnivori. L’esponente di FdI lamenta di essere stata limitata nelle sue prerogative consiliari, dimostrando…
La sicurezza per i roveretani ormai è un costoso optional. Dopo l’uccisione di Mara, sconvolge la notizia di una donna di sessant’anni morta dopo un’aggressione – pare a sfondo sessuale…