Mentre la campagna elettorale per il turno generale amministrativo 2025 entra nel vivo, la Lega lancia il suo primo spot pubblicitario che passerà sulle televisioni locali nelle prossime settimane.

A presentarlo il segretario Diego Binelli: “Lo spot vuole ricordare ai Trentini i diversi investimenti importanti che la Provincia di Trento a guida Lega ha fatto, in particolare sulla città di Trento, ma non solo. Mostrano la visione concreta della Lega di voler sostenere la crescita del nostro territorio, delle nostre comunità e dell’economia trentina.”

Lo spot richiama con forza alcuni passaggi delle scelte operative della Provincia: “La Lega alla guida della Provincia autonoma di Trento ha pensato in questi anni ai nostri giovani e a dare un futuro alla sanità del territorio. E proprio grazie alla Lega e alla giunta Fugatti prende forma il nuovo polo ospedaliero del Trentino, una scelta strategica per formare medici trentini per il nostro sistema sanitario. E dopo 30 anni trasformeremo il sogno della Funivia del Bondone in realtà.

“Il 4 maggio il futuro di Trento e di tutti i comuni trentini è nelle mani di ogni cittadino, che con il voto può cambiare destino al proprio comune – conclude Binelli – con la Lega camminiamo INSIEME VERSO UN FUTURO MIGLIORE”.

GUARDA IL VIDEO